A GENOVA LA PRIMA TAPPA DELLA GOLDEN LEAGUE | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

15 ottobre 2008

A GENOVA LA PRIMA TAPPA DELLA GOLDEN LEAGUE


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

L’evento tanto atteso è ormai imminente. Sabato 18 ottobre alle 20.30, presso il palasport di Via Lago Figoi 10 a Genova Borzoli, si terrà il primo appuntamento della Golden League, il nuovo circuito di sport da combattimento promosso dall’ex campione ed ora maestro e promoter Marco Costaguta.Saranno ben 15 gli incontri in cartellone, dei quali cinque di K1 Style, due di MMA, due di Thai Boxe, due di Kickboxing, tre di savate ed uno di full contact. Tutti, tranne quelli di MMA (2 round da 5 minuti) e di savate (4 round da 2 minuti) saranno sulla distanza dei 3 rounds da 2 minuti, compresi quelli tra professionisti. Si tratta di una precisa scelta dell’organizzazione per offrire al pubblico al maggior varietà possibile di atleti e specialità.Per quanto concerne le MMA (il cui match making ed arbitraggio sono curati da MMA Italy, http://www.mma-italy.com/) l’incontro più atteso è il derby ligure nei pesi massimi tra Roberto “Skorpion King” Fantasia e Christian Leoni. Fantasia, della Kunpoldam Academy di Chiavari, bronzo ai mondiali WMC di Muay Thai a Bngkok, classe A di Thai Boxe, cintura blu di Ju Jitsu brasiliano e campione d’Italia di Submission esordisce nelle MMA contro il genovese Christian leoni, campione italiano di Ju Jitsu noto per la sua potenza fisica.Sempre dalla Kumpoldam Academy arriva anche Daniel Pilò, campione italiano di submission wrestling con alle spalle anche una manciata di match tra thai boxe e K1. Nel secondo incontro di MMA della serata affronterà Alberto De Paolis della Mariani Gym di Pisa, membro della nazionale italiana di Shidokan, uno degli stili di Karate a contatto pieno, che prevede anche incontri con un regolamento molto simile a quello delle MMA. Il suo compagno di nazionale Thomas Vannini combatterà invece nel K1 contro Davide Trocino.In questa disciplina segnaliamo anche la sfida tra Luis Yepez e Elias Hurtado. Per la thai boxe professionisti infine notevole il match tra l’idolo di casa Roberto Scanu ed Alessandro Froilic. Il primo vanta 45 incontri disputati e D è stato campione d’Italia di thai e kick boxing. Froilic invece è stato campione d’Italia Classe C e Classe B di Kickboxing.A fine serata due premi speciali: la cintura Golden League al miglior fighter ed un maxi trofeo in stile “pagoda giapponese” all’atleta più tecnico dell’evento. Per maggiori informazioni e per la scaletta completa della serata: http://www.kombatfestival.it/default1.asp o http://www.mma-italy.com/


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP