CIVITANOVA MARCHE | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

2 ottobre 2008

CIVITANOVA MARCHE


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

CIVITANOVA MARCHE - È solare, semplice ma allo stesso qualitativamente valida. Proprio come i due giovani soci che la gestiscono. Per festeggiare la nuova veste della palestra “Energym”, rinnovatasi nel corso dell’estate ed inaugurata i primi di settembre, Matteo e Monia hanno pensato ad una giornata speciale e gratuita durante la quale – da mattina a sera – sarà possibile provare le più svariate discipline sportive. La palestra di via D’Annunzio 91 dà così il via alla nuova stagione ed organizza domenica 5 ottobre un “Open Day”, ovvero una giornata dedicata al fitness e al benessere. Gli amanti del settore potranno svolgere gratuitamente lezioni di gag, aero combat, spinning, pilates, danza, sport da combattimento e break dance. Ma non solo. Chi parteciperà potrà anche ricevere consulenze personalizzate sui benefici della psicomotricità e del feldenkrais. Domenica sarà dunque possibile conoscere lo staff intero, per confrontarsi con gli insegnanti ed acquisire un assaggio delle diverse attività offerte dalla struttura. L'”Open Day” si articolerà in diverse lezioni, così suddivise. Dalle 10 alle 11 si terrà una lezione di ginnastica della terza età, mentre dalle 11 alle 12 si inserirà un’ora di pilates, un sistema di allenamento focalizzato sul miglioramento della fluidità dei movimenti e della forza in tutto il corpo. Dalle 12 alle 13 doppio appuntamento con lo yoga, da una parte, e la difesa personale-ju jitsu, dall’altra. Alle 13 verrà allestito il buffet di benvenuto nella sala fitness, mentre al piano sottostante si svolgerà una lezione di savate, la boxe francese di fine Ottocento nata nei quartieri poveri di Parigi. Dalle 14 alle 15 ancora doppio appuntamento con l’aero combat e lo spinning, mentre dalle 15 alle 16 si svolgeranno contemporaneamente corpo libero e break dance, disciplina di ballo della cultura hip hop. Dalle 16 alle 17 si affiancheranno nelle due sale rispettivamente feldenkrais per gli amanti dei movimenti soft e muay thai per i più energetici. Il compito di chiudere questa giornata densa di appuntamenti spetterà a gag e total body workout, previste dalle 17 alle 18. La chiusura delle attività è prevista intorno alle 20. Le sorprese tuttavia non finiscono qui. Nel corso della giornata i partecipanti verranno coinvolti anche in alcuni momenti ludici tutti da scoprire. È possibile iscriversi alle lezioni gratuite dimostrative telefonando al numero 0733.775777.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP