La Grand Boxe | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

3 settembre 2008

La Grand Boxe


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


In uno dei più selvaggi matches dellì’anno, il superleggero Kendall Holt (24 vittorie e 2 sconfitte) ha battuto con uno spettacolare knockout al primo round il campione del mondo Ricardo Torres (32 vittorie di cui 28 prima del limite e 2 sconfitte), conquistando la corona WBO nel Planet Hollywood Casino di Las Vegas. Torres ha iniziato forte mettendo per ben due volte al tappeto Holt, ma quando ha cercato di chiudere il match, è incappato in un terribile destroy d’incontro che l’ha spedito nel mondo dei sogni! Giustizia è fatta dopo le polemiche suscitate nel match precedente a Barranquilla ( Columbia), quando tosrres s’oimpose per kot all’11° round tra roventi polemiche. "e’ come un sogno che diventa realtà! Non ho visto arrivare il colpo del mio primo atterramento, ero un pò distratto!”, ha dichiarato Holt che ha aggiunto :” Ho invece visto il colpo che mi ha m,essso giùla seconda volta, ma non ho potuto farci nulla!”. Da parte sua torres ha dichiarato :”E’ incredibile quello che è successo, lo avevo in pugno!”. Al suo debutto come pugile della Top Rank il superleggero Lamont Peterson (25 vittorie) ha mostrato di avere più qualità e più velocità del veterano Rogelio Castaneda , battuto per kot al 9° round dopo averlo messo a terra all’inizio ella ripresa. Il promettente peso supermosca Michael Franco (12 vittorie) ha battuto Juan Javier Lagos ai punti in 6 rounds! Battuto a sorpresa da Don Mouton che l’ha messo knockout al primo round, Josiah Judah (9 vittorie ed un pari). Nei superwelter Joseph Judah (2 vittorie), ha battuto Luis Tapia ai punti in 4 rounds!

By Boxe M.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP