World Boxing Foundation | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

31 agosto 2008

World Boxing Foundation


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


Si fa proprio fatica a chiamare campionato mondiale il titolo World Boxing Foundation dei pesi mosca che il 20enne sudafricano Zolani Tete (10 vittorie di cui 9 prima del limite) ha conservato mettendo fuori combattimento il mancino tanzaniano Francis Miyeyusho (27 vittorie, 7 sconfitte e 2 pari) nell’ Orient Theatre di East London. Tete ha spinto Miyeyusho alle corde atterrandolo con un destro-sinistro alla testa. Subito dopo un corto destro ha ancora messo a terra il tanzaniano! Ancora una volta Miyeyusho si è rialzato, ma è incappato in un nuovo destro che lo ha fatto sedere a terra. Inspiegabili le ragioni che hanno spinto un ente mondiale designare come sfidante questo pugile sia pure per una sigla minore come la WBF.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP