Ukrainian K2 East Promotions | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

8 luglio 2008

Ukrainian K2 East Promotions


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


Organizzata dalla Ukrainian K2 East Promotions dei fraltelli Klitschko, è andata in onda una riunione di boxe a Kiev che ha visto il mediomassimo Vyacheslav Uzelkov (19 vittorie di cui 12 prima del limite) conquistare la corona WBA Inter-Continental . Uzelkov, numero 6 per la WBA e per la WBO, è partito lento, ma il suo avversario lo sloveno Denis ‘Spartan’ Simcic (19 vittorie di cui 10 prima del limite), non ne ha approfittato. Uzelkov dopo due rounds nel terzo ha fatto partire un perfetto gancio destro che ha messo in crisi e ferito Simcic. Uzelkov ha questo punto è stato determinato a chiudere e l’angolo di Simcic accortosi delle “condizioni” del proprio pugile ha preferito lanciare l’asciugamano! Nei pesi medi il pugile locale Maxim "The Tormentor" Bursak (15 vittorie) ha effettuato la prima difesa del titolo IBF Youth , affrontando l’italiano Giovanni De Carolis (6 vittorie). Era la prima volta che De Carolis combatteva fuori dall’Italia. I due cominciavano a scambiarsi qualche colpo con i rispettivi jabs ed era l’ukraino che prevaleva leggermente negli scambi. A partire dal secondo round però Bursak prendeva in mano il match, “tormentando” il suo fegato ! Da parte sua, De Carolis si batteva con un grande coraggio, ma nell’ottavo round Bursak lo stringeva all’angolo tempestandolo di colpi ai quali De Carolis non replicava provocando l’intervento dell’arbitro e la fine del match. Nei pesi superwelters, il 25enne Kostya Rovensky (10 vittorie) ha battuto Alexander Benidze ai punti in 6 rounds, mentre nei massimi, il 24enne Andrei Rudenko (11 vittorie) ha battuto Ivan Marinchev ai punti in 6 rounds. Ha combattuto anche il fratello di Maksim Bursak , il 22enne Igor (6 vittorie) che ha battuto Armen Azizyan ai punti in 6 rounds.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP