Spes Fortitude | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

17 luglio 2008

Spes Fortitude


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


La società pugilistica livornese Spes Fortitude informa che organizzerà per il prossimo 20 Luglio la seconda edizione di "Pugni Amaranto".
La serata di pugilato che nel giugno dello scorso anno era riuscita a portare più di 800 spettatori al Palamacchia, questa volta si svolgerà in un luogo del tutto singolare e innovativo.
A fare da teatro delle battaglie sportive dei pugili labronici infatti saranno questa volta i popolati stabilimenti balneari, nello specifico i Bagni Lido di Viale Italia, posti sulla famosa Rotonda di Ardenza sul lungomare di Livorno.
Un innovazione che punta ad allargare la partecipazione del pubblico alla boxe fornendo al contempo come cornice il suggestivo litorale livornese.
Cinque boxeur locali in maglietta saranno impegnati in incontri che promettono scintille:
Vairo Lenti (Boxe Livorno) contro Maurizio Landi (Pug. Massere) cadetti kg 68
Skander Ben Hamed (Boxe Livorno) contro Adriano Salaris (Pug. Galilei Pisa) kg 69
Simone Ricci (Spes Fortitude) contro Matteo Pollastri (Pug. Pratese) 3° serie kg 69
Andrea Assante (Spes Fortitude) contro Mirco Angelillis (Pug. Pratese) 2° serie kg 69
Federico Gassani (Spes Fortitude) contro Viktor Delia (Pug. Pratese) 3° serie kg 81
Il clou dell’evento, vedrà poi il ritorno sul ring di casa del seguitissimo neoprofessionista locale della Fortitude Lenny Bottai (3+) in forza alla scuderia Boxe promotion 1999 di Sergio Cavallari, che affronterà in un incontro al limite della categoria superwelter, sulla distanza di sei riprese il romano Marco Paolini (2+ 1= 3-) del team Unicorner di Paciucci.
Entrambe i pugili provengono da due vittorie degne di nota, Bottai ha superato a Reggio Calabria per Kot alla 5° ripresa il giovane napoletano Antonio Amato (Cotena & Oliva) mentre Paolini ha sconfitto ai punti il più esperto Armend Tatari (Boxe Loreni) sul ring casalingo di Fiumicino.
La serata che avrà inizio alle ore 21:00 circa, promette belle emozioni proprio in virtù del sostanziale equilibrio fornito dagli accoppiamenti, per il quale l’organizzazione si è impegnata al fine di garantire un bello spettacolo carico di sano agonismo da offrire al numeroso pubblico atteso.


--------------------------------------------------------------------------------


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP