MUAY THAI EXPLOSION | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

23 luglio 2008

MUAY THAI EXPLOSION


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737




Si svolgera’ a Sedini, piccolo paesino della costa nord della Sardegna, un gala’ di muay thai organizzato dalla palestra FIGHT CLUB di Sassari del M° Angelo Tarantini, ovviamente targato KL, che chiuderà la proficua stagione regionale, caratterizzata da ben 8 eventi e dallo stage con campionissimo KAOPON LEK del trascorso mese di maggio.

La serata patrocinata dal Comune e dall’Assessorato allo Sport di Sedini è improntata sui dilettanti, classe N e C per dar loro modo di mettersi in mostra ed esordire, in attesa dell’anno venturo.

Nel corso della manifestazione verranno premiati i 5 campioni Italiani KOMBAT LEAGUE di muay thai dell’ Isola; Gabriella Carmelita, Gianluca Masala, Giancarlo Tola e Paolo Corrias (FIGHT CLUB SASSARI) e Silvia Floris ( MUAY THAI SCHOOL ALIAS), dal presidente Regionale Antonio Alias.

Per i palati piu’ esigenti, inoltre vi saranno le esibizioni dei classe A Alessandro Alias, Paolo Corrias e Gabriella Carmelita.

La stagione 2008/09 si aprirà invece a SASSARI con il “MUAY THAI EXPLOSION II ITALIA- GERMANIA” il 26 di Settembre, organizzata dalla palestra FIGHT CLUB.

Info: info@fightclubgym.it

www.fightclubgym.it

www.kombatleague.net

INGRESSO GRATUITO

MATCH MAKING

37 KG MUAY THAI ESIBIZIONE 3X2 ALBA TARANTINI (FIGHT CLUB) VS ALESSIA LANGIU (FIGHT CLUB).

85 KG MUAY THAI 3X2 LUCA MURA ( KB NUORO) VS VINCENZO CASU (FIGHT CLUB).

74 KG MUAY THAI 3X2 ALESSANDRO CARTA ( KB NUORO) VS NICOLA MARONGIU (FIGHT CLUB).

60 KG MUAY THAI 3X2 CLAUDIO MURONI (FIGHT CLUB) VS ANTONIO D’ANNUNZIO (KB SINNAI TEAM SERRA).

60 KG MUAY THAI GIANLUCA MASALA (FIGHT CLUB) VS TBA

50 KG MUAY THAI 5X2 SARA DONGHI (FIGHT CLUB) VS ELENA RIOLA (ALIAS TEAM).

60 KG MUAY THAI 5X2 GIANCARLO TOLA (FIGHT CLUB) VS FRANCESCO RIOLA (ALIAS TEAM).


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP