Mosca ( 51 kg ) | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

25 luglio 2008

Mosca ( 51 kg )


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Questa categoria e probabilmente la piu’ equilibrate in assoluto , perche’ annovera alcuni campioni del mondo , molti atleti che gia’ sono stati “ olimpici ” e molti giovani emergenti . Rau’Shee Warren e’ sicuramente tra i grandi favoriti ma la categoria e’ molto insidiosa . Il russo Georgi Balakshin e’ un elemento molto esperto e con Warren divide una rivalita’ che dura da diversi anni . Il sudcoreano Lee Ok-Sung ha vinto i mondiali del 2005 , ma non e’ stato molto attivo . Il tailandese Somjit Jongjohor ha vinto i mondiali del 2003 ed e’ arrivato in finale anche a Chicago , ma ha molti anni sul groppone . Il 20enne azero Samir Mammadov e’ molto considerato e quotato ed ai mondiali con il portoricano McWilliams Arroyo e’ stato uno dei pugili piu’ avvincenti visti in azione . L’inglese Khalid Yafai promette bene ed ha solo 18 anni . Non dimentichiamoci del francese Jerome Thomas , che vuole entrare nella storia della boxe francese conquistando la sua terza medaglia olimpica , e dell’uzbeko Tulashboy Doniyarov ( arrivo’ fino ai quarti ad Atene ) e del cubano Andry Laffita , che vinse l’argento ai mondiali del 2005 . Tra le sorprese metteremmo il 21enne tagiko Anvar Yunusov che ai mondiali ha disputato due matches eccezionali , prima di perdere con l’azero Mammedov ! Nel torneo di qualificazione olimpica tailandese , Yunusov ha battuto in finale il forte sudcoreano Lee Ok-Sung .


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP