Memphis in Tennessee, | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

22 luglio 2008

Memphis in Tennessee,


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


Nel FedEx Forum di Memphis in Tennessee, il peso welter di origine haitiana, Andre Berto (22 vittorie di cui 19 prima del limite ) ha battuto Miguel “Mikki” Rodriguez (29 vittorie di cui 23 prima del limite e 3 sconfitte) per kot al 7° round,reclamando una chance mondiale dopo l’abbandono di Floyd Mayweather Jr.. Berto ha controllato il match, chiudendolo nel settimo round, quando ha sferrato un poderoso uppercut che ha mandato Rodriguez al tappeto. Questi si rialzava, ma poco dopo finiva di nuovo al tappeto e l’arbitro sospendeva il match. Nei pesi massimi, la nuova “sensazione” Chris Arreola (24 vittorie di cui 23 prima del limite) ha battuto il promettente Chazz Witherspoon (23 vittorie di cui 15 prima del limite), nipote del “Terrible” Tim, per squalifica al tero round! Arreola ha mandato due volte al tappeto Witherspoon nel terzo round. La seconda volta, sul suono del gong e mentre l’arbitro Randy Phillips stava contando Witherspoon! I “secondi” di Whiterspoon sono allora entrati nel ring per aiutare il loro uomo a rientrare nell’angolo e l’arbitro ha giustamente squalificato il pugile.Nei pesi mosca, Rayonta Whitfield (22vittorie di cui 11 prima del limite) ha battuto il colombiano Wilfrido Valdez (23, 4 3) per kot al 4° round. Nei pesi massimi il nicaraguense Evans Quinn (16 vittorie di cui 14 prima del limite e 2 sconfitte) ha battuto il mestierante Andrew Greeley (recente vincitore di Joey Abell…) ai punti in 8 rounds. Sorpresa per la vittoria del superleggero Michael Williams (4 vittorie e 5 sconfitte) che ha battuto il 21enne e promettente Ira Terry (19 vittorie) ai punti in 4 rounds. Nei pesi medi il 21enne dominicano Fernando Guerrero (8 vittorie tutte prima del limite) ha battuto Omid Bahreini per knockout al primo round. by Gianni Manzoni


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP