| Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

26 luglio 2008


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


A Guadalajara in Mexico nel Palenque Zapopum , il peso leggero Rafael Guzman ( 18 vittorie di cui 14 prima del limite) ha battuto ai punti in 12 rounds Zaid Zavaleta per il titolo FECARBOXE. Nei pesi welters, il 17enne Saul Alvarez Canelo di Jalisco vicino Guadalajara, (19 vittorie di cui 15 prima del limite una sconfitta ed un pari) ha battuto Miguel Vazquez (22 vittorie e 2 sconfitte) ai punti in 10 rounds. Il match era una rivincita e secondo BOXREC, Vazquez è l’unico pugile ad aver battuto Alvarez (il 20 gennaio 2006, quando Alvarez aveva solo 15 anni!). In questa riunione hanno combattuto ben 7 componenti ( Saul, Rigoberto,Ramon,Ricardo, Gonzalo,Daniel e Victor!) della famiglia Alvarez, un vero record!


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP