Giuseppe Laganà | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

13 luglio 2008

Giuseppe Laganà


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


In piazza Duomo a Reggio Calabria, il 36enne peso mosca Giuseppe Laganà (23 vittorie, 9 sconfitte ed un pari) ha replicato la vittoria sul brasiliano Reginaldo Martins Carvalho del 2005, vincendo per ferita al sesto round. Laganà ha condotto il match sempre in attacco E la ferita di Martins è stata quasi un’ opportunità per il brasiliano evitare la punizione che stava subendo Nei superleggeri, il debuttante 28enne Gianluca Frezza ha battuto Filippo Micale (4 vittorie e 2 sconfitte)ai punti in 6 rounds in un match molto eqilibrato. Terzo successo per il 30enne superwelter Lenny Bottai che ha sconfitto Antonio Amato per kot al 5° round con i suoi colpi lunghi e potenti. La soluzione nel quinto round dopo un pesante lavoro al corpo. Il 24enne napoletano peso welter Salvatore Carrozza ha ottenuto il secondo successo da professionista battendo ai punti in sei rounds il debuttante Rocco Di Palmo e resistendo al rush finale di quest’ultimo.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP