DANIEL MAESTRELLO CAMPIONE K-1, KL | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

12 luglio 2008

DANIEL MAESTRELLO CAMPIONE K-1, KL


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


Grande serata di sport targata Team Scacchia e Kombat League giovedi’ 3 LUGLIO a Teramo.

Mattatori della serata il pugilato e la kick boxing, con in palio il Titolo Nazionale KOMBAT LEAGUE PRO per la categoria -63, 5 kg..
A contendersi il Titolo Daniel Maestrello (Shoot Team Modena) atleta eclettico con un palmares che va dalla thai boxe alle MMA, ed il fortissimo Alessio D’Angelo.

Incontro molto equilibrato e dall’alto tono agonistico come del resto quando in palio c’e’ un titolo. Maestrello superiore forse per il numero di tecniche portate mentre D’Angelo molto incisivo nei colpi avvantaggiato anche da una statura molto superiore al modenese.

La vittoria viene aggiudicata a Daniel Maestrello con verdetto non unanime Maestrello diventa cosi’ “Campione Italiano Kombat League” ma grande prestazione anche di Alessio D’Angelo allenato dal Maestro Domenico De Santis che sicuramente meritera’ la rivincita.

La serata e’ proseguita con 7 match di boxe organizzati dal Team Scacchia, tutti di alto livello e con un incontro di K-1 rules tra Roberto Castriota DEL Team Sport e Salute del Maestro Rossi di Ancona che batte Luca Dell’Osa di Ortona, allenato anch’egli dal maestro Domenico De Santis.

Bella prova di Dell’Osa che rientra dopo 2 anni di inattivita’, e ottimo Castriota che si dimostra un atleta davvero duro e coriaceo e che sicuramente con l’apertura nel prossimo anno del K-1 60 Kg , a livello Italiano avra’ ottime possibilita’.

Un grosso ringraziamento al Maestro Marco Stella, arbitro e co-organizzatore della serata per l’ottima qualita’ del lavoro svolto.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP