Boxe dalla Thailandia | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

19 luglio 2008

Boxe dalla Thailandia


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


Il quotato supergallo tailandese Poonsawat Kratingdaenggym (35 vittorie di cui 25 prima del linmite ed una solla sconfitta) ha conservato il titolo PABA, battendo l’indonesiano Jason Butar Butar nella Rachavinit School di Bangkao in Tailandia. Poonsawat, ex campione ad interim della WBA per i pesi gallo, ha subito aggredito l’avversario fin dal suono del gong , controllando il match con la sua maggior abilità. Nel terzo round ha investito l’avversario con pesanti colpi al corpo mettendolo knockout. Nei pesi leggeri Jesus Singwancha (10 vittorie e 7 sconfitte) un congolese rsidente in Tailandia, ha preso in mano il controllo del match a partire dal terzo round, mettendo al tapppeto il suo avversario Nungubon Sor Tanapinyo e vincendo il match ai punti in sei rounds. nel quinto round. by Gianni Manzoni


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP