Boxe a Caltanissetta | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

16 luglio 2008

Boxe a Caltanissetta


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


Continua sotto i migliori auspici l’attività agonistica nel settore pugilistico dell’Auditore Thaiboxing team di Messina del maestro Toni Auditore. Nell’importante riunione della noble art svoltasi a Caltanissetta, i pugili allenati dal tecnico messinese, ribadivano il buon livello tecnico raggiunto, conquistando una vittoria ed un pari. Gran ritorno e vittoria perentoria ai punti per la peloritana Marilena Andronico, che incrociava i guantoni con l’esperta atleta di casa Lucia Curatola, tesserata con la Martorana Boxe di Bagheria. Partenza a spron battuto per le due atlete, con la pupilla del M° Auditore che s’imponeva da subito toccando duro la nissena, sciorinando una prestazione di assoluto valore, che faceva evidenziare, una buona gestione tecnico/tattica, con puntuali combinazioni a “due mani”, che costringevano alla difesa affannosa la Curatola. Per la Andronico, professionista negli sport da ring, già terza classificata al torneo nazionale di boxe di alcuni anni addietro, un ottimo test dopo tre anni di lontananza dal ring, che fanno ben sperare per il cammino futuro.
Particolarmente avvincente anche il match tra i due seconda serie Gabriele Martelli, allenato dal maestro Toni Auditore e Daniele Cancilla della Little Club di Villabate. La chiave tattica dell’incontro vedeva il longilineo messinese agire di rimessa, con rapidi jab, seguiti dal diretto destro e il palermitano che di contro cercava la corta distanza, andando avanti con colpi duri ma isolati. Match sostanzialmente equilibrato e verdetto di parità che scontentava nessuno, anche se il messinese piazzava qualche colpo in più. Per Martelli, già karateka di grandissimo valore, da poco tempo sotto le cure del maestro Auditore, un ottimo rodaggio nella boxe, in vista degli impegni futuri.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP