Un terribile trio | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

10 giugno 2008

Un terribile trio


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Un terribile trio quello visto in azione sul ring del Primm Valley Casino Resorts di Primm nel Nevada. Comincia il superpiuma cubano Yuriokis Gamboa (10 vittorie di cui 8 prima del limite) medaglia d’oro olimpica ad Atene 2004 , che batte ai punti in 10 rounds il dominicano Darling Jimenez (23 vittorie , 3 sconfitte e 2 pari) e vince il vacante WBC International lasciato vacante da un certo Manny Pacquiao. La sorpresa della serata avviene nel quarto round quando Gamboa finisce al tappeto per un destro di Jimenez . Ma il cubano si rialza e si aggiudica di netto il match : 97-92, 97-92, 98-91. "Gamboa è un pugile completo ma stanotte non mi è piaciuto ! “ ha sentenziato il suo organizzatore Ahmet Öner. "Mi è sembrato un pò troppo arrogante e mi sta creando dei problemi. Dimentica che ha solo 10 matches da professionista e che deve curare di più la difesa. Solo così un giorno diventerà campione del mondo!”, ha continuato un pò stizzito l’organizzatore turco-tedesco. Nei pesi superwelters, Alfredo Angulo (13 vittorie di cui 10 prima del limite), ha molto impressionato nel mettere knockout in 5 rounds Richard Gutierrez (24 vittorie e 2 sconfitte) aggiudicandosi il titolo WBO Intercontinental. E’ stata una dura battaglia dalla quale è emersa la potenza di Angulo. Sempre nei superwelters James Kirkland (22 vittorie di cui 19 prima del limite) ha battuto il nigeriano Eromosele “Bad Boy” Albert (21 vittorie e 2 sconfitte) in soli 66 secondi! Era in palio il titolo vacante NABO ed Albert è finito in quel breve lasso di tempo due volte al tappeto.L’ex olimpico di Atene, il peso leggero americano Mickey Bey (10 vittorie ) ha dominato il confronto con Wilson Alcorro in 10 rounds (100-90, 99-91 e 99-91).


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP