UFC 86: JACKSON VS GRIFFIN | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

22 giugno 2008

UFC 86: JACKSON VS GRIFFIN


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


Altro turno per l'UFC il 5 luglio a Las Vegas per UFC 86: Jackson vs. Griffin , come si capisce dal titolo dell'evento match clou la sfida attesa per il titolo dei pesi massimi-leggeri (-93 kg) tra il campione in carica Quinton Jackson (29-6-0) e l'ex promessa ora ormai stella : Forrest Griffin (19-4-0) che attende da tempo la possibilita' di combattere per il titolo. Match di indubbio interesse ma per il resto colpisce la mia attenzione che forse come raramente nel passato davvero pochi "big" nelle cards del colosso americano che mai come in questo momento risente della mina vagante "AFFLICTION" che sara' di scena il 19 luglio con "BANNED" presenti quasi tutti i grandi nomi delle MMA.

CARDS:
Quinton Jackson VS Forrest Griffin
Patrick Cote VS Ricardo Almeida
Joe Stevenson VS Gleison Tibau
Melvin Guillard VS Dennis Siver
Cole Miller VS Jorge Gurgel
Ben Saunders VS Jared Rollins
Steve Bruno VS Chris Wilson
Josh Koscheck VS Chris Lytle
Justin Buchholz VS Corey Hill
Tyson Griffin VS Marcus Aurelio


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP