Torneo Mohamed VI | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

26 giugno 2008

Torneo Mohamed VI


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Una selezione francese formata da 5 pugili ha disputato il Torneo Mohamed VI a Casablanca in Marocco . Nei minimosca ha vinto il marocchino Redouane Bouchtouk sul connazionale Lahcen Nadir per 19 a 14 . Nei pesi mosca un molto combattivo Rédouane Asloum (FRA) ha battuto Gergely Szailai ( HUN ) per 13 – 5 , il canadese Philip Butler , ma e’ stato sconfitto in finale dall’algerino Samir Brahim per 31 a 20 . Nei superleggeri il francese Mehdi Souli ha battuto il quotato marocchino Tamsamani Tahar per 22 – 19 , poi l’ungherese Gabor Gorbics per 24 a 2 ed infine il marocchino Driss Moussaid per forfait . Sconfitto l’ex campione europeo Xavier Noel in finale dal marocchino Mehdi Khalsi . Nel secondo round del match , l’allenatore francese ha preferito gettare l’asciugamano perche’ i punti di Noel … proprio non riuscivano ad “ entrare ” ! Noel aveva battuto tra gli altri il marocchino Yassine Sedraoui per abbandono al secondo round . Il peso piuma tunisino Mohamed Garbi e’ stato battuto dal francese Mehdi Boubekeur per 17 a 23 . Boubaker ha poi perso con il marocchino Azziz Ettayea per 19 a 8 ! In questa categoria si e’ affermato il marocchino Hicham Mesbahi che ha battiuto il connazionale Avdel Taia per 21 a 1 . Il quotato egiziano Mohamed Hikal ha battuto per 19 ad 8 il francese Samy Hanouche ( che aveva sconfitto il marocchino Zouhair Boustane per 30 a 16 ) . Nei supermassimi si e’ affermato il marocchino Mohamed Amanissi che ha battuto il tunisino Mourad Chebbi per abbandono. Purtroppo l’Africa a livello di comunicazioni sta ancora molto indietro e per tale motivo non abbiamo i risultati di tutto il torneo . Un ultima piccola nota in merito al torneo che poi e’ anche un consiglio . Non esiste solo la “ mafia ” dell’Est per i verdetti , ma c’e’ anche una solida “lega araba ” . Quando combatte un pugile nordafricano , meglio che in giuria non ci sia un giudice … “ arabo ” ( siriano , giordano , etc.etc.) !


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP