Ricky Hatton (44 vittorie) | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

16 giugno 2008

Ricky Hatton (44 vittorie)


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


Il campione IBO dei superleggeri Ricky Hatton (44 vittorie dui cui 31 prima del limite ed una sconfitta) ha battuto ai punti in 12 rounds Juan Lazcano (37 vittorie di cui 27 prima del limite , 5 sconfitte ed un pari) davanti a più di 55,000 spettatori stipati nell’antistante stadio di Manchester. "The Hitman," che tornava dopo la sconfitta subita per mano di Floyd Mayweather,ha applicato pressione all’avversario per tutto il match vincendo a mani basse con il punteggio di : 120-108, 118-110, 120-108. In un match di rivincita il campione dei superleggeri della IBF , Paulie Malignaggi (25 vittorie ed una sconfitta) ha battuto con decisione controversa Lovemore N'dou (46 vittorie di cui 31 prima del limite, 10 sconfitte ed un pari). Malignaggi è apparso lucido e tirato nei primi sei rounds ma si è probabilmente infortunato alla mano destra ed ha condotto i restanti sei rounds in modo poco convincente. Particolare curioso. Durante il match a Malignaggi si scioclievano i capelli e questo gli impediva la visuale, finchè non è intervenuto il suo allenatore Buddy McGirt gli ha “risolto” il problema tagliandoglieli tra l’ottavo e nono round. Lo score è stato : 115-114 N'dou, 116-112, 116-113 Malignaggi.Il terzo match titolato allo Stadio di Manchester era quello valido per il titolo del Commonwealth dei pesi welter. Lo metteva in palio il recente avversario UE dominato da Daniele Petrucci, il 25enne di Manchester Craig Watson(14 vittorie e 2 sconfitte). Il campione ha battuto lo sfidante 27enne “Magic” Matthew Hatton, ai punti in dodici tempi. I cartellini per Watson sono stati unanimi: 116 a 112 – 117 a 112- e 118 a 111. Nei superwelter, il 36enne Andrew Facey (19 vittorie e 5 sconfitte) ha pareggiato in 12 rounds nel match valido per il titolo nazionale britannico dei superwelters con il coetaneo Thomas McDonagh (31 vittorie, una sconfitta e 3 pari) un match che aveva però vinto Mc Donagh di almeno due punti. Nei superwelters, il 29enne Jamie Moore (29 vittorie e 3 sconfitte ha battuto Esau Herrera per kot ak 5° round. Il mancino supergallo, il 26enne Mark Moran (10 vittorie) ha battuto Danny Wallace per kot al 9° round. Dopo quattro rounds sostanzialmente equilibrati, con Moran che ha cambiato tattica aumentando gli spostamenti laterali ma mostrando disagio nel superare la soglia delle sei riprese. Mark nel 9° round ha mandato tappeto Wallace che è stato poi fermato dall’arbitro.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP