il Kombat Gym debutta come scuola di pugilato | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

4 giugno 2008

il Kombat Gym debutta come scuola di pugilato


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Il Kombat Gym Fiume Veneto sarà presente domenica primo giugno nell'ambito delle manifestazioni collegate alla Festa dello Sport, durante la quale la società del presidente Gianbattista Boer debutterà ufficialmente quale scuola di pugilato tradizionale, dopo essere diventata negli ultimi anni un polo di riferimento per gli sport da combattimento a livello italiano. Nei mesi scorsi la sezione del Kombat dedicata alla noble art, grazie alla collaborazione con la storica Pugilistica Pordenonese e con il maestro Gianpietro Zanatta, è cresciuta al punto da poter ora esprimere i primi agonisti. A salire sul quadrato allestito all'interno del centro sportivo di Fiume Veneto (inizio alle 16) saranno Richard Sobeghe, Nadir Pasut, Giovanni Venier, Marco Fantin e Alessandro Toneguzzo. Ma in scaletta ci saranno anche numerosi incontri di kick e thai boxe, fiore all'occhiello della palestra fiumana. Nel frattempo sabato 31 maggio a Monaco di Baviera, il 33enne Gianni Cunsolo, fighter di punta del Kombat affronterà il russo Amin Abtin in un match valido per il titolo mondiale Wka di full conctat. Il team del maestro Boer ritorna quindi sulla ribalta internazionale. In queste settimane la palestra di via San Francesco sta ospitando il campione thailandese Kao Pon Lek, che periodicamente ritorna a fare visita agli amici fiumani partecipando al contempo ad incontri (il 21 giugno sarà tra le star di una riunione internazionale a Tenerife) ed organizzando stage. Il prossimo sarà alla palestra del collegio Don Bosco a Pordenone venerdì 30 maggio dalle 19 alle 21. Se interessati è possibile contattare il 346 0153657. Gianbattista Boer è reduce dall'organizzazione dell'unica, vera tappa italiana del circuito K1 Max, tenutasi a Modena sabato 10 maggio in un PalaPanini esaurito in ogni ordine di posto. Un successo che ha fatto ricadere su Boer e sulle sue capacità di promoter elogi unanimi da tutto l'ambiente degli sport di combattimento.
L'Ufficio Stampa


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP