Il 14 giugno prossimo il gruppo sportivo FIGHTERS TEAM / ZIO KICK organizzerà il IV MEMORIAL GIORGIO BRANCHINI al Bagno la Rotonda di Lido delle Nazioni, Fe.
L’annuale manifestazione di sport da combattimento, arti marziali, fitness e difesa personale sarà anche quest’anno coordinata dai Maestri Paolo Gherardi e Mauro de Marchi, con il patrocinio del Comune di Comacchio e della Provincia di Ferrara.
Tra i tanti collaboratori che hanno contribuito ad organizzare l’evento, un doveroso ringraziamento va in particolare all’Assessore allo Sport del Comune di Comacchio, Fabrizio Felletti, alla Federazione di kick boxing, la Iaksa Italia, a Romano Becchetti in qualità di Presidente Provinciale dell’ASI, ente di promozione sportiva, alla pugilistica Comacchiese e agli amici del Tiger Club. E’ importante soprattutto ricordare gli innumerevoli Maestri e atleti Fighters Team, allievi di Giorgio che uniti portano avanti il lavoro da lui avviato in tanti anni di dedizione e passione. E’ proprio in suo ricordo che si conta, come ogni anno, su una grandissima partecipazione alla manifestazione. L’équipe di radio Play studio, media partner dell’evento, sarà il maggiore promotore pubblicitario insieme a diverse Tv locali da sempre a sostegno dell’attività agonistica.
E’ prevista una giornata intensa che partirà alla mattina con lezioni ed esibizioni di Fight Music sotto la direzione del maestro Thomas Bertelli e Gianluca Venturosi. Nel pomeriggio si esibiranno grandi campioni di tutte le discipline, tra cui il famoso Alessandro Duran, campione del mondo di boxe professionisti. Dal pugilato alla kick boxing, con la presenza di campioni internazionali quali Paolo Campailla, Sergio De Marchi e Paolo Gherardi. A seguire poi manifestazioni di Thai Boxe, Krav Maga, Difesa Personale e Karate. Presenze significative arriveranno anche da tutta Italia con i Maestri delle più grosse squadre Federali IAKSA, WKA e WTKA che daranno il loro contributo partecipando con diverse delegazioni
Immancabile la presenza dell’ADO (Associazione Domiciliare Oncologica), a cui verrà devoluto l’incasso di una lotteria con in palio importanti premi donati dagli sponsor e dal Pittore Massimo Corli.
Infine diversi riconoscimenti federali saranno consegnati direttamente dal Presidente IAKSA Avv. G. Bellettini