MARATONA MARZIALE ITALIANA - CAMPIONATI ITALIANI WTKA | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

11 febbraio 2012

MARATONA MARZIALE ITALIANA - CAMPIONATI ITALIANI WTKA


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

MARATONA MARZIALE ITALIANA - CAMPIONATI ITALIANI WTKA
Si conclude con successo la 1° Fase della Maratona Marziale Italiana. Circa 2000 gli atleti impegnati nelle prime 3 tappe di Verona, Bari e Palermo.
Un plauso ai Promoters Roberto Zanini e Massimo Rebonato (Tappa di Verona), Antonio Gentile (Tappa di Palermo), Italo Scrocchia e Michele Sanzione (Tappa di Bari).
Un ringraziamento a tutti gli ufficiali di gara, maestri ed atleti intervenuti.
Alle porte la 2° Fase con le Tappe di Brescia 12 febbraio (Girone Nord), Roma 26 febbraio (Girone Centro) e Reggio Calabria 26 febbraio (Girone Sud).
Si ricorda che i primi 3 atleti classificati di ciascuna specialita e ciascuna categoria di ogni girone si qualifica di diritto alle Finali di Rimini del 12 e 13 maggio che sanciranno i Campioni Italiani WTKA ed i Rappresentanti della Compagine Azzurra WTKA Italia.
FIGHT POINT REVOLUTION
Si svolgeranno a Rimini Welness il 12 e 13 maggio le Selezioni Finali per decretare gli 8 atleti che rappresenteranno l'Italia al prossimi Campionati del Mondo nella specialita del Fight Point Revolution, il Torneo Interstile punto/stop WTKA.
Gli 8 atleti selezionati affronteranno gli atleti stranieri selezionati in oltre 50 paesi.
Da questa avvincente sfida che si svolgera i prossimi 1-2-3-4 Novembre 2012 in occasione dei Campionati del Mondo WTKA, usciranno gli 8 atleti superfinalisti che si scontreranno a marzo 2013 a Parigi Bercy per decretare il Campione Assoluto del Fight Point Revolution.
Il Vincitore Assoluto di Parigi Bercy si aggiudichera la pregevole cifra di 20.000 dollari.



MARTIAL VILLAGE WTKA - RIMINI WELLNESS
11/13 Maggio 2012 - RIMINI

Oltre 3.000 metri quadrati di superficie WTKA in cui si svolgeranno:

FINALI CAMPIONATI ITALIANI
I giorni 12 e 13 maggio si svolgeranno all'interno del Festival del Wellness di Rimini le Finali dei Campionati Italiani WTKA.
Sono ammessi di diritto a partecipare alle Fasi Finali i primi 3 atleti col punteggio piu alto di ciascuna categoria di ciascuna specialita di ogni girone (nord, centro e sud).
Usciranno dalla Finalissima i Campioni Italiani ed i rappresentanti della Nazionale Italiana WTKA.


STAGE NAZIONALE
Nei giorni 11, 12 e 13 maggio si svolgera sempre all'interno di Rimini Wellness, oltre alla Finali dei Campionati italiani, lo Stage Nazionale WTKA.
Un'occasione unica che ricomprende in un unico evento piu appuntamenti federali. Garantendo cosi un notevole risparmio di risorse alle societa, maestri ed atleti.
Gia confermata la presenza per la Kickboxing dei fratelli Giorgio ed Armen Petrosina ed Alfio Romanut. Per il Karate l'indimenticato Capitano della Nazionale di Karate M° Mauro Rovelli.
E la presenza di tutti i docenti Federali dei vari settori WTKA.
A breve la conferma di altri docenti di caratura internazionale.


CONVENTION NAZIONALE
Come detto, piu attivita concentrate in un unico weekend. Si svolgera infatti sempre all'interno di Rimini Wellness la Convention Nazionale WTKA.

Cordiali saluti
Wtka Italia
Tel. 0585 861280
Tel & Fax 0585 240851
Web www.wtkaitalia.it


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP