Milano in the cage – 7 Maggio | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

6 maggio 2011

Milano in the cage – 7 Maggio


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

7 maggio 2011 - Questa data entra di diritto nella storia degli sport da combattimento in Italia,
Al Palasesto di Sesto San Giovanni,alle porte di Milano, si terrà il primo evento di sport da combattimento professionistico completamente dedicato al MMA e Submission.
La nuova disciplina che sta letteralmente spopolando nel mondo. La riproduzione reale sportiva del famosissimo e seguito format sportivo televisivo americano UFC.
Atleti italiani e brasiliani,i nuovi gladiatori del millennio, accompagnati da splendide ancelle nelle loro vesti tradizionali, saliranno su un ring racchiuso da una gabbia metallica, una volta varcata la soglia e richiusa alle loro spalle la porta, tutte le luci si abbasseranno, i fumi svaniranno..e saranno soli, uno contro l’altro, ad affrontarsi per conquistare la vittoria.
Questo è lo spirito della MMA la nuova disciplina che scoprirete e ammirerete a MILANO IN THE CAGE
Questo evento è studiato, curato e organizzato da master Clod Alberton e il m°Boris Viale responsabili del circuito Born to fight, sotto l’egida del m° Filippo Leone presidente dell’
ADCC Italia, un binomio di sicurezza e altissima qualità tecnica per il galà.
Gli atleti azzurri che parteciperanno sono i migliori in Italia, tutti nazionali, mentre la rappresentativa Giallo oro porterà nella gabbia atleti di valore mondiale, si stanno definendo proprio in questi giorni gli abbinamenti,per questa gara che si presenta quanto mai incerta
La struttura che ospiterà MILANO IN THE CAGE, è il PALASESTO di Sesto San Giovanni, si trova in piazza 1° maggio, nelle immediate vicinanze della fermata del Metrò milanese Sesto Fs, ha una capienza di circa 3.000 persone e un ampio parcheggio.
È prevista un’ampia copertura televisiva e dei media di settore. La promozione televisiva dell’evento ha riscontrato ampi pareri positivi, tanto da prevedere in brevi tempi il realizzo di un nuovo galà. I biglietti sono già in prevendita per info contattare :
University1992@tiscali.it o alberto.re@liveandgo.it

BIGLIETTI IN VENDITA ONLINE:
7 Maggio 2011 – Milano in the Cage – TRIBUNA

7 Maggio 2011 – Milano in the Cage – PARTERRE


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP