SILVIA LA NOTTE ENTRA NEL TEAM BOOSTER.......... | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

25 aprile 2011

SILVIA LA NOTTE ENTRA NEL TEAM BOOSTER..........


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



affianca i grandi Campioni come Andy Souwer, Tyrone Spong, Nonsai, Warren Stevelmans, Sajoknoi, Harut Grigorian e tanti altri..

Nuova avventura per la nostra Silvietta che da pochi giorni è entrata a far parte della famiglia Booster, vestirà per contratto esclusivamente protezioni ed abbigliamento Booster Twins Queen.
I primi contatti già c'erano stati dopo il match di Lucca nel Galà del M° Lenzi, vinto contro la bravissima Scozzese Emy Pirnie, grazie all'interessamento di Adriano Longo della BOOSTER ITALIA, e da lì a breve, l'accordo.
Nel recente Galà "Extreme Fight 6" di Santeramo organizzato dal M°Lassandro, Silvia ha utilizzato il nuovo marchio come sua prima uscita in BOOSTER, dove ha affrontato nella tanto attesa rivincita, la Campionessa del Mondo, la Croata Zeliana Pitesa, vincendo nettamente ai punti in un match davvero spettacolare.
Prossime uscite per la Milanese della DORIA BOXING TEAM, 30 Aprile "RING RULES" in un Prestige Fight di K-1 rules contro la forte Spagnola Saray Medina, il 21 maggio sarà poi di scena al grande Evento "SAVATE MONDIALE" in un match di SAVATE PRO per arrivare poi alla grande sfida di TOKYO il 4 Giugno, match di K-1 tanto voluto dai Giapponesi contro la giovane Campionessa e ormai affermata numero1 in Giappone, Erika Kamimuera.
Altre sfide e numerose offerte attendono Silvia che sta sempre più confermando il suo valore sui Ring di tutto il Mondo, e le nuove sfide sempre più difficili ed impegnative fanno di lei la vera Campionessa del Mondo!
Verranno prodotte a breve nuove linee di abbigliamento a suo uso esclusivo "LITTLE DEVIL", il celebre soprannome che i giapponesi le hanno attribuito dopo aver vinto per la seconda consecutiva il prestigioso Torneo femminile di K-1 "WORLD QUEEN TOURNAMENT"
In bocca al lupo Silvietta!


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP