Non combatto , vi mando mio fratello ! | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

8 aprile 2011

Non combatto , vi mando mio fratello !


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

I gemelli Canseco provano a darsi il cambio in un match di pugilato . Josè , boxeur di professione , rinuncia all'incontro con Padden e cerca di ingannare tutti mandando sul ring il fratello Ozzie . Ma gli ufficiali della Federazione scoprono tutto.. . Bel vantaggio , penseranno in molti , avere un fratello gemello praticamente identico a te , talmente simile da poter prendere addirittura il tuo posto... . In particolare , nelle circostanze più scomode , può essere particolarmente interessante avere qualcuno che possa sostituirti senza dare nell'occhio e magari toglierti dai guai . E' quello che deve aver pensato il pugile Josè Canseco , che ha deciso all'ultimo di non prendere parte al match contro il suo avversario Billy Padden e ha pensato bene di ingaggiare per l'occasione Ozzie , suo fratello , assolutamente inesperto in fatto di pugliato e che al massimo viene ricordato per i suoi trascorsi come battitore della squadra di baseball dei Miami Cardinals . Stando a quanto ha riportato su Twitter lo stesso Josè Canseco , la messinscena sarebbe stata architettata per il mancato pagamento dei 10.000 dollari pattuiti con la Celebrity Boxing , la societa’ che aveva organizzato l'incontro . Circostanza prontamente smentita da una fonte anonima della Celebrity Boxing , che ha le prove del pagamento in due tranches della somma concordata . Ma come hanno fatto gli ufficiali della Celebrity Boxing ad accorgersi del trucco ? Al quotidiano Miami Herald hanno raccontato che quel ragazzotto di 46 anni in t-shirt e occhiali da sole addosso , scortato fuori dal Seminole Hard Rock Hotel and Casino dagli agenti di polizia , non poteva essere Josè Canseco perchè non aveva il tatuaggio sul bicipite che appariva anche su tutti i manifesti pubblicitari .
Ovviamente il match tra Billy Padden e Josè Canseco , anzi Ozzie Canseco , non ha mai avuto luogo...
.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP