Notizie di pugilato | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

21 marzo 2011

Notizie di pugilato


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Litiga con un ufficiale muore talento in Brasile OSORIO (Bra) Tairone Silva, 16 anni, uno dei pugili più promettenti del Brasile, è stato ucciso venerdì dopo una discussione con un ufficiale, che lo avrebbe colpito per difesa personale. « Il Brasile ha perso una promessa che sognava l' Olimpiade 2016 » , dice la federazione brasiliana .

A Las Vegas, il portoricano Cotto (36-2) mantiene la cintura superwelter Wba su Mayorga (Nic, 29-8-1) kot 12;

Vazquez (Mes, 28-3) supera lo sfidante italo-australiano Zappavigna (25-1) 23 per il mondiale leggeri Ibf.

A Mendoza (Arg) il locale Barros (32-1-1) batte Roman (Mes, 33-8) ai punti per i piuma Wba.

A Glasgow (Sco), Burns (31-2) si conferma nei superpiuma Wbo su J Laryea (Gha, 14-5) kot 7.

A Mashantucket (Usa) l' argentino Martinez (47-2-2) costringe alla prima sconfitta in carriera, l' ucraino Dzinziruk (37-1) ko 8.

Nel confronto Italia-Polonia, l' olimpionico Roberto Cammarelle vince facile in 2 round nei +91 kg. Gli altri tre successi sono di Fabio Introvaia (60), Creati (69) e Ferramosca (46-49), pari per Allegrini (52), Esposito (75) e Capuano (81), sconfitte per Mangiacapre (64), Soggia (91) e Cipriamo (56).


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP