Klitschko tornera' sul ring l'11 dicembre contro Chisora | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

18 novembre 2010

Klitschko tornera' sul ring l'11 dicembre contro Chisora


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Il pugile ucraino Vladimir Klitschko tornera' a difendere le sue tre cinture di campione mondiale a Mannheim l'11 dicembre , contro l'inglese Dereck Chisora , esattamente tre mesi dopo avere messo ko il nigeriano Samuel Peter . " Chisora e' giovane , rapido ed ha dei colpi molto pesanti . Il mio allenatore , Emanuel Stewart, mi ha gia' avvertito delle qualita' di Chisora", ha detto oggi il minore dei fratelli Klitschko sul suo prossimo rivale. Praticamente un sconosciuto, Chisora, che ha debuttato nel pugilato tre anni fa, ha vinto i suoi 14 combattimenti, otto per k.o. "Naturalmente tutti pensano che le mie possibilita' contro Klitschko sono buone come quelle di una palla di neve all'inferno, ma questo non mi interessa", ha sottolineato Chisora. "Sara' la mia giornata, la mia notte ed alla fine di quest'anno tutto il mondo conoscera' il nome Dereck Chisora", ha aggiunto il pugile. Il campione britannico di 26 anni figura al 13esimo posto del ranking mondiale indipendente. Klitschko, 34 anni, ha disputato fino ad ora 58 combattimenti, con 55 vittorie e 49 per nocaut. L'ucraino disputera' a Mannheim il suo 19esimo combattimento con il titolo mondiale in gioco.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP