A 50 anni Loris Stecca torna a combattere | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

19 novembre 2010

A 50 anni Loris Stecca torna a combattere


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Gianni Manzoni 03 novembre alle ore 9.09 Rispondi • Segnala
Ci aveva già provato una volta qualche anno fa a San Marino . Non gli andò bene . Ora Loris Stecca ci ridà e , a quanto pare , ce la fa . Il pugile, ex campione del mondo , vuole tornare a combattere . E fin qui nulla di strano se non fosse che ha compiuto i 50 anni . La possibilità di salire sul ring gliela offre la Spagna a ben 22 anni dal suo ritiro dall’attività agonistica . Il 17 dicembre , nei pressi di Valencia , incontrerà il peso leggero locale Ruben Cupé che , guardando la carta d’identità, potrebbe essere suo figlio . 23 anni e una carriera non proprio esaltante . 7 incontri , 5 sconfitte , una vittoria ed un pareggio .

Nonostante lo scetticismo generale , Stecca sembra deciso a combattere e sicuro di poter far bene . “ Nella mia vita mi sono sempre posto un obiettivo da raggiungere ” , ha dichiarato . “ Senza quello perdo i miei valori , la mia dignità di uomo . Voglio quindi tornare sul ring e vincere . Questa è la mia sfida personale ” , ha concluso .

L’ex campione sembra proprio deciso ma in famiglia moglie e figlia non sono per niente d’accordo . A metà dicembre manca ancora un mese e mezzo . Tempo sufficiente per riflettere e per esercitare pressioni per dissuadere Stecca da quella che molti ritengono una follia . Resa possibile da una licenza tedesca che gli permette di combattere in Europa e nel mondo , non però in Italia .


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP