51mila spettatori per Pacquiao-Margarito | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

11 ottobre 2010

51mila spettatori per Pacquiao-Margarito


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Gianni Manzoni 17 settembre alle ore 7.55 Rispondi • Segnala
Con buona pace di chi sostiene che la boxe sia in crisi, il 13 novembre prossimo al Cowboys Stadium di Arlington (Texas, Usa) sono attesi 51mila spettatori per la sfida tra il fenomenale Manny Pacquiao e Antonio Margarito con in palio il vacante titolo mondiale dei pesi superwelter WBC. Pacquiaio è popolarissimo negli Usa ed è riuscito a riempire il Cowboys Stadium combattendo contro un pugile nettamente inferiore (Joshua Clottey). Contro un picchiatore temibile come Margarito, l’esito della battaglia è meno scontato. Per questo, i fans riempiranno lo stadio in cui giocano i Dallas Cowboys. Alla conferenza stampa per la presentazione del match, svoltasi a New York, entrambi i pugili hanno rilasciato brevi dichiarazioni, come è nello stile di chi preferisce far parlare i pugni . Antonio Margarito si è limitato a ringraziare per l’opportunità ricevuta assicurando i propri fans che diventerà campione del mondo. Divertente il commento di Pacquiao riguardo alla differenza tra Clottey e Margarito: “Il mio precedente avversario non aveva voglia di correre rischi ed ha pensato solo a difendersi. Margarito, invece, salirà sul ring con l’intenzione di combattere senza esclusione di colpi e di vincere”. Insomma, i presupposti per una battaglia spettacolare ci sono tutti.
Il record di Manny Pacquiao è composto da 56 incontri: 51 vinti (38 per ko), 3 persi e 2 pareggiati.

Antonio Margarito ha un record di 38 vittorie (27 prima del limite), 6 sconfitte e 1 no-contest. Ha vinto i titoli mondiali dei pesi welter WBO/IBF/WBA. Ha l’aggressività tipica dei pugili americani e messicani, la potenza per stendere chiunque con un pugno solo e vuole entrare nella storia come uno dei pochi pugili capaci di battere l’ormai leggendario Manny Pacquiao


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP