Domenica 20 Dicembre 2009 | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

15 dicembre 2009

Domenica 20 Dicembre 2009


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Serata di sport ma anche di spettacolo quella prevista per Domenica 20 Dicembre 2009 alle ore 18.00 presso la storica palestra di pugilato "Excelsior Boxe Energia Viva" di Marcianise in via Toselli. Tanti ospiti ma la festa sarà soprattutto per loro, gli atelti, protagonisti del pugilato marcianisano che hanno ottenuto nell'arco del 2009 un riconoscimento nazionale o internazionale. Stiamo parlando della "Festa del Pugile", tradizionale appuntamento di fine anno organizzata dalla società pugilistica Excelsior. L'occasione sarà propizia per fare il punto sull'attività espletata durante l'arco dell'anno che sta per chiudersi, ma anche per scambiarsi gli auguri di fine anno tra la compagine associativa, gli atleti, le famiglie degli atleti e le istituzioni sportive e non.
Hanno già dato adesione all'evento il presidente provinciale del Coni Michele De Simone, il sindaco di Marcianise Antonio Tartaglione, l'assessore comunale allo sport Gerardo Trombetta, il presidente del Consiglio Comunale Angelo Zarrillo Maietta. Ospite d'onore della serata sarà la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Pechino Clemente Russo. Ad accogliere il parterre degli ospiti il presidente dell'Excelsior Alessandro Tartaglione, il maestro Mimmo Brillantino, il dirigente federale ed ex medaglia di bronzo olimpica Angelo Musone e tutto lo staff pugilistico. by Gianni Manzoni!


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP