Danilo D’Agata | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

22 luglio 2009

Danilo D’Agata


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Il 25enne Danilo D’Agata (6 vittorie ed un pari) ha conquistato la Coppa Italia per la categoria di peso dei mediomassimi battendo ai punti dopo un match intenso ed equilibrato l’albanese di stanza a Varese Orial Kolaj, allievo di Augusto Lauri. Il pugile etneo cerca di anticipare l’azione offensiva del più basso avversario utilizzando il jab sinistro doppiandolo in qualche occasione con il destro diretto o in gancio. Kolaj ci mette un po’ a carburare ma quando riesce ad accorciare la distanza scarica bordate al viso e al bersaglio grosso del longilineo avversario. Match equilibrato fino alla sesta ripresa quando l’arbitro Muratore ravvede una testata volontaria del pugile albanese penalizzandolo di due punti che risulteranno decisivi nel computo finale dei cartellini. Ultime due riprese all’arma bianca con Kolaj alla disperata ricerca del colpo risolutore e D’Agata che riesce a gestire un finale infuocato portando a segno anche qualche significativo colpo d’incontro. Verdetto per il pugile siciliano che dopo 10 mesi di inattività riprende il cammino verso quei traguardi ambiziosi che si era prefissato di raggiungere.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP