Ian Napa Dappa | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

10 dicembre 2008

Ian Napa Dappa


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737




Il pugile inglese originario dello Zimbabwe , il 30enne Ian Napa Dappa (18 vittorie e 6 sconfitte) ha vinto il titolo europeo dei pesi gallo battendo il belga Carmelo Ballone (23 vittorie, 3 sconfitte ed un pari) con una stupenda prestazione nella York Hall di Bethnal Green a Londra. Purtroppo la serata ha vissuto il dramma di Gilbert Eastman ricoverato in condizioni critiche dopo il match con Sam Webb. Napa è partito piano, contro il belga arrivato a Londra accompagnato dal rumoroso tifo dei suoi tifosi. Napa il “piccolo uomo” delle boxe inglese è entrato nel match nel quinto round quando ha tra laltro ferito Ballone all’occhio destro. Nel decimo round Napa con un potente colpo al corpo manda al tappeto Ballone gudagnando probabilmente il verdetto.. Nelle ultime due riprese Ballone tenta il tutto per tutto. Alla fine verdetto a maggioranza per Napa (114-114, 114-113 , 114-113). Napa nel marzo 2007 fu battuto per questo stesso titolo dall’italiano Simone Maludrottu. Un match tattico quello tra i superwelters Sam Webb (12 vittorie ed una sconfitta) e Gilbert Eastman (20 vittorie e 7 sconfitte) che si è acceso solo nell’ottavo round, quando Webb ha portato due ganci sinistri che hanno mandato al tappeto Eastman, che si è rialzato, ma non ha ripreso completamente, con l’arbitro intervenuto quasi subito per sospendere il match. Eastman ha lasciato il ring con le sue gambe, ma poco dopo ha collassato negli spogliatoi. Forse si è chiusa la carriera del peso leggero Graham Earl (25 vittorie e 4 sconfitte) fermato in un solo round da Henry Castle (19 vittorie e 4 sconfitte). Earl era stato battuto sempre in un round lo scorso dicembre da Amir Khan. Earl è finito al tappeto sotto una scarica di colpi, poi si è rialzato, ma l’arbitro dopo avergli visto incassare un altro paio di colpi l’ha fermato suscitando il suo dissenso. Ancora una conclusione al primo round con il debuttante peso massimo Larry Olubamiwo che ha battuto il perdente cronico Vlado Slazbo. Sempre nei massimi, Tom Dallas ha scaricato una valanga di colpi sul lettone Aleksandrs Selezens bettendolo nettamente ai pounti in 4 rounds. Nei pesi welters, Mark Thompson(17 vittorie ed una sconfitta) ha dominato il confronto in sei rounds con Gatis Skuja aggiudicandosi tutte le riprese.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP