A Mexico City, Jorge Arce | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

11 novembre 2008

A Mexico City, Jorge Arce


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


A Mexico City, Jorge Arce ha conquistato un nuovo titolo, battendo il panamense Rafael Concepcion (11 vittorie, 3 sconfitte ed un pari) per l’interim WBA dei supermosca, Costringendo il panamense a ritirarsi nel nono round. Malgrado sia stato scosso nel quarto round dai colpi del rivale, Arce è stato il più aggressivo, provando Concepcion con duri colpi alla figura nel sesto round. Vista la brutta piega che stavano prendendo le cose, l’angolo di Concepcion ha deciso di non mandarlo al centro del ring all’inizio del nono round! Il 29enne Arce (50 vittorie, 4 sconfitte ed un pari) ex campione WBC e WBO dei minimosca e campione WBC ad interim dei mosca fu sconfitto largamente dal campione in carica Cristian Mijares nell’aprile 2007. Il 26enne Concepcion, ha vinto il titolo a sorpresa mandando knockout al 10° round il quotato filippino AJ Banal lo scorso luglio. Arce ha intenzione di salire tra i pesi gallo. In un match tra superpiuma, Jorge Solis (36 vittorie, una sconfitta, 2 pari ed un no contest) si è mostrato troppo più forte del panamense Jorge Samudio chiudendo il match in 4 rounds. Solis ha subito l’unica sconfitta ad aprile 2007 con il formidabile filippino Manny Pacquiao


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP