KL | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

12 settembre 2008

KL


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737




A cura di: Antonio Sirchio

Martedì 9 settembre, presso l’ Arte Hotel di via Trasimeno Ovest a Perugia, si sono
riuniti i responsabili umbri delle 13 Associazioni Sportive Dilettantistiche che quest’ anno saranno affiliate alla Federazione Italiana Kickboxing e Free Fight/KL.
Visto il raggiungigemento di questo ragguardevole traguardo il comitato regionale Umbro ha invitato a partecipare alla prima riunione dell’ anno niente meno che il presidente della federazione , Max Baggio, che insieme alla signorina Manuela Caironi della segreteria nazionale, hanno illustrato in anteprima agli insegnanti umbri, quelli che saranno i programmi agonistici per la stagione entrante.
Programmi molto ambiziosi che hanno entusiasmato i presenti e fatto aumentare ancora di più la voglia di riprendere ad insegnare dopo le vacanze estive.
Dicevamo in anteprima, non ce ne vogliano i praticanti delle altre regioni, perché la convention nazionale della FIKF/KL si terrà a Modena il 28 Settembre dove si presenterà a tutti gli affiliati d’ Italia tutto ciò che bolle in pentola in questa dinamica federazione.
Grazie all’impegno iniziale di alcuni Maestri, ma poi supportati energicamente da tutti gli altri insegnanti, da circa 2 anni a questa parte la Kick Boxing in Umbria ha fatto un notevole salto di qualità a livello organizzativo e l’ affiliazione di tutte queste società alla federazione ne è un esempio tangibile.
Prima infatti questo sport nella nostra regione si praticava in diverse palestre ma non
si prendeva minimamente in considerazione, da alcuni anni a questa parte, l’aspetto agonistico.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP