Ivan “Iron Man” | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

29 settembre 2008

Ivan “Iron Man”


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Il portoricano Ivan “Iron Man” Calderon (32 vittorie) ha conservato la corona WBO dei minimosca battendo Hugo Cazares (26 vittorie, 6 sconfitte ed un pari) con decisione tecnica ai punti in 7 rounds, ma ha anche dimostrato di non essere poi un “Iron Man” (Uomo di ferro) visto che …si spacca pure lui. Il match si è svolto nel Ruben Rodriguez Coliseum di Bayamon in Porto Rico. Calderon ha dominato il match fin dall’inizio, finchè uno scontro accidentale di teste gli ha aperto una vasta ferita alla fronte! L'arbitro ha fermato il match facendo intervenire il medico di riunione che ha decretato la sospensione del combattimento. In quel momento Calderon era in vantaggio sui tre cartellini dei giudici ( 67-66, 68-65 , 68-65).Era la 17esima difesa di un titolo per Calderon ! Cazares ha perso il primo match dal 2000. Nei pesi gallo continua la scalata ai vertici mondiali dell’ex campione del mondo , il 32enne Eric Morel ( 39 vittorie e 2 sconfitte) che ha battuto il messicano Herbert Ruiz ai punti in 12 rounds per il titolo NABO , mandandolo anche al tappeto nel corso del terzo round. Questo era il quarto match disputato da Morel dopo l’uscita dal carcere. Nei superpiuma, Roman” Rocky” Martinez (20 vittorie ed un pari) continua ad impressionare ed a mostrare lacune difensive! Finito al tappeto nel secondo round si è rialzato ed ha messo knockout il nicaraguense Santos Benavides (14 vittorie, 2 sconfitte ed un pari) alla sesta ripresa.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP