Brutta disavventura per Guti | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

27 settembre 2008

Brutta disavventura per Guti


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Brutta disavventura per Guti. Il centrocampista del Real Madrid ha rischiato di essere preso a pugni da un boxeur semiprofessionista all’interno del centro sportivo madridista. Secondo il quotidiano “Marca”, Jorge Munoz (questo il nome del pugile) sarebbe riuscito a penetrare nella cittadella sportiva del Real e qui avrebbe aggredito il giocatore, che è riuscito a cavarsela senza danni solo grazie all’intervento delle guardie di sicurezza. I motivi dell’aggressione risalgono a qualche tempo fa. Munoz, che è sordo, non ha l’autorizzazione della Federboxe spagnola per salire sul ring. Un paio di anni fa chiese a Guti di affiancarl nella sua battaglia contro le autorità sportive e, in effetti, all’inizio il giocatore del Real lo aiutò. Poi, però, lasciò perdere la questione. E ma gliene incolse, perché il pugile se la legò al dito e cominciò a minacciarlo. Per questo Guti fu costretto ad assoldare due guardie del corpo che lo seguono ovunque.

Non si sa come, Munoz è riuscito a introdursi nel centro sportivo del Real a Valdebebas e ha affrontato il suo ex amico. La discussione è presto degenerata e le urla hanno richiamato l’attenzione delle guardie di sicurezza, che sono prontamente intervenute. Questo ha scatenato definitivamente la furia di Munoz, che non potendosi sfogare sul ring ha deciso di passare alle vie di fatto. Un vigilante, infatti, è finito all’ospedale, per fortuna in condizioni non preoccupanti. Quindi è arrivata la polizia e Munoz è stato arrestato. (C.d.S.)


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP