Problemi giudiziari | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

21 agosto 2008

Problemi giudiziari


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Il superleggero Kenny Abril (8 vittorie, 3 sconfitte ed un pari) ha ottenuto un’impressionante vittoria in 7 round con il 38enne Cory Peterson (7 vittorie e 4 sconfitte) nella Armory di Rochester, vicino New York. Match equilibrato con Peterson (un ex detenuto che ha imparato la boxe in prigione…),che avanzava e Abril che lo contrava. Negli scambi appariva però evidente la maggior potenza di Abril. La soluzione del match nel settimo round quando Peterson finiva al tappeto su un destro “telefonato”. Si rialzava, ma non aveva recuperato e veniva fermato dall’arbitro. Il promettente peso medio Willie Monroe junior, figlio di un ottimo peso medio degli anni 60’ detto “The Worm”, ha ottenuto il secondo successo da professionosta battendo ai punti in 4 rounds Edward Smith. Match tattico con Monroe che ha vinto tutte le riprese! Nei pesi massimi Travis Kauffman ha raggiunto quota 11 in fatto di vittorie, mettendo kot Octavius Smith. Kauffman è stto molto sbrigativo impiegando solo 45 secondi per sbarazzarsi del rivale. Kauffman è stato fermo per 14 mesi per problemi giudiziari.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP