RISULTATI III° TAPPA CAMPIONATI ITALIANI MMA ITALY | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

7 maggio 2012

RISULTATI III° TAPPA CAMPIONATI ITALIANI MMA ITALY


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Si è disputata a Biella, all’interno della manifestazione “Guanti & Fitness” la terza tappa dei campionati italiani di MMA Light e Grappling targati MMA Italy. La graduatoria generale per club ha visto un piccolo terremoto in vetta, con la capolista BJJ e Grappling Alessandria che scivola al terzo posto, superata dal Batatinha team Italia che ritorna in prima posizione (lo era già stato dopo la I° tappa) ma anche dalla Ars Duellatorum Cesena che occupa ora al piazza d’onore. Un exploit dovuto ai tanti piazzamenti della folta pattuglia del BTI nel grappling, nella cui graduatoria di specialità è sempre la filiale italiana della Gracie Barra a condurre seguita da Alessandria. Diversa invece la situazione nelle MMA light, che vedono invece in testa la Ars Duellatorum seguita dalla Combat Interstyle Salerano (LO). A livello individuale sono invece ben 12 su 18 le categorie dove, dopo tre tappe, nessuno si è ancora assicurato un punteggio sufficiente per assicurarsi l’assegnazione del titolo italiano. Sarà quindi decisiva la quarta ed ultima tappa il prossimo 10 giugno a Legnano (MI). Come sempre le iscrizioni saranno aperte a tutte le società sportive, di qualunque disciplina, Federazione o Ente di promozione d’appartenenza, senza alcun obbligo d’affiliazione. Tutti i risultati e le classifiche (generali e di tappa) del campionato italiano sono scaricabili a questo link: http://www.mma-italy.com/index.php?file=Download&op=description&dl_id=51 La tappa ha avuto inoltre un’appendice serale con due match pro di MMA. Ruotolo Giuseppe delal Asti Lotta ha battuto Tosatto Simone (Ligorio Academy Torino) per sottomissione (rear naked Choke) a 32" del secondo round, dopo che Tosatto aveva dominato gran parte del I round col suo lavoro al suolo. Qui il video: http://www.youtube.com/watch?v=MbXOrKcUk2w L’idolo di casa Christian “Jack Hammer” Magro ha invece mantenuto la sua imbattibilità (record 5-0-0) imponendosi su marco Sforza (Team Sforza) in 1 minuto e 23 secondi. Fatale per Sforza la rottura del piede destro grazie ad una parata di ginocchio di Magro contro un low kick del suo avversario. Per informazioni e iscrizioni alla prossima tappa: 339 3670263 info@mma-italy.com www.mma-italy.com http://www.facebook.com/pages/MMA-Italy/239742479447695


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP