ALESSANDRIA NUOVA LEADER DEL CAMPIONATO MMA ITALY | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

30 marzo 2012

ALESSANDRIA NUOVA LEADER DEL CAMPIONATO MMA ITALY


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



La seconda tappa dei campionati italiani di MMA Light e Grappling targati MMA Italy ha prodotto importanti cambiamenti in classifica generale. In quel di Alessandria il team di casa, BJJ e Grappling Alessandria, piazza ben 11 atleti sul podio, vincendo tra l’altro anche nella Classe A di Grappling + 75 KG. Spettacolare la finale di quest’ultima categoria, con all’opera due pro di MMA: Ramon Pisciotta (http://www.sherdog.com/fighter/Ramon-Pisciotta-6212) e Stefan Croitoru (http://www.sherdog.com/fighter/Stefan-Croitoru-25639) del Clan italica MMA con vittoria per finalizzazione (heel hook) di Pisciotta.
Questa performance permette al team alessandrino di balzare in testa alla graduatoria generale per club con 112 punti contro i 106 del Batatinha team Italia. Stessa situazione (ma con 96 punti contro 72) nella graduatoria a squadre per il grappling. Nelle MMA Light invece è la Ars Duellatorum con 46 punti contro i 36 della Combat Interstyle Salerano, vincitrice di questa graduatoria nella tappa di Alessandria. Di rilievo anche l’aumento di atleti nella classe Juniores, tanto che per la prima volta si sono create due categorie di peso (- e + 70 kg) al posto della consueta categoria unica.
I giochi restano comunque aperti sismi, sia nelle classifiche a squadre sia soprattutto in quelle individuali, mancando ancora due tappe alla conclusione del campionato.
La III° tappa è ora prevista a Biella per domenica 29 aprile, in una grande giornata dedicata agli sport da combattimento che prevederà anche gare di sport da combattimento light per tutto il giorno, ed un galà serale di MMA pro e sport da combattimento.
Come sempre le iscrizioni saranno aperte a tutte le società sportive, di qualunque disciplina, Federazione o Ente di promozione d’appartenenza, senza alcun obbligo d’affiliazione.
Tutti i risultati e le classifiche individuali del campionato italiano sono scaricabili a questo link: http://www.mma-italy.com/index.php?file=Download&op=description&dl_id=48
Segnaliamo inoltre che è stata messa on line la nuova versione del regolamento di gara delle MMA Light: http://www.mma-italy.com/index.php?file=Download&op=description&dl_id=47
Per informazioni e iscrizioni alla prossima tappa: 338 91 31 536 tazio@mma-italy.com
www.mma-italy.com


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP