FEDERAZIONE ITALIANA WUSHU SANDA | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

5 settembre 2011

FEDERAZIONE ITALIANA WUSHU SANDA


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

2011-2012
Una stagione Internazionale!
Cari amici sportivi,
è così, quella che vi stiamo preparando è una fantastica stagione, caratterizzata da eventi Internazionali seguitemi...
Dopo la bella ed intensa attività della passata stagione, ricca di eventi, gare e corsi di formazione che ci hanno dato grandi soddisfazioni e hanno, a detta di chi ha partecipato, confermato le nostre capacità organizzative e la qualità delle nostre proposte, eccoci alla partenza di un nuovo anno che, sembra impossibile ma, si presenta ancora più interessante, con grandissimi eventi Internazionali, fantastiche novità e gradite conferme!



La prima importante comunicazione è che, FIWS è entrata nel circuito ICKF-ROC (International Chinese Kuoshu Federation-Republic Of China), storica Federazione Internazionale radicata in tutto il mondo e che ci permetterà di partecipare alle Gare Ufficiali (Europei 2011- Internazionali 2012- Mondiali 2013).

FIWS entra attraverso la ECKF (European Chinese Kuoshu Federation) presieduta dal M° Antonio Langiano e già da questa stagione potremo partecipare agli Europei.

Organizzatevi da ora per essere presenti con la nostra rappresentativa a Catania il 2-3-4 dicembre!



La scuola Tigre d’Oro del M° Giancarlo Matarazzo, organizza una gara Internazionale di forme tradizionali in occasione del compleanno del loro Caposcuola il M° CHIU CHI LING che terrà un seminario il sabato precedente la gara e che si svolgerà ad Avellino il 22 gennaio 2012, grande iniziativa!



Il prossimo anno ecco però L’Evento…Euromartial 2012!

Siamo co-ideatori con AMI (Arti Marziali Italia) del M° Silvio Matelicani di questa nuova spettacolare manifestazione che, in collaborazione con altre sigle, ci vedrà protagonisti di un evento a carattere Europeo dove saranno coinvolte più arti marziali, con Campionati Europei ed Internazionali di Kung fu, Sanda, Kickboxing, K1, Karate, Shuai Jiao, Taekwondo e grande Galà con Titoli Europei in palio.

A Viterbo il 24-25-26 febbraio 2012 Evento Imperdibile!



Torna da Novembre, per il 3° anno il SANDA KOMBAT TOURNEY- SKT!

FIBC (Federazione Italiana Boxe Cinese) ripropone il Torneo Nazionale Open che ben presto si è affermato perché unico nel suo genere e che offre un torneo di alto livello con qualificazioni, semifinali e finale ad incontri singoli e con rimborso spese.

In Italia il Torneo di riferimento per chi pratica il Sanda!



Nuova sigla partner e Nuovo Torneo per gli appassionati di K1!

FIBO (Federazione Italiana Boxe Orientali), si occupa degli Sport da Ring ed in particolare quest’anno offrirà un Torneo a Tappe (5 al Nord e 5 al Sud + Finale Nazionale) ed a punti di K1 Light .

Inoltre, grazie ad accordi con sigle Internazionale Grandi Galà per Kickboxing, K1, Muay Thai e Sanda

Sarà fantastico partecipare al…K1 Cup!



Bene, non crediate che questo sia tutto ma, per saperne di più vi aspetto alle nostre presentazioni annuali il 2 ottobre a Busto Arsizio (VA) per il Nord ed il 9 ottobre a Marano (NA) per il Sud e, come già comunicato, FIWS, FIBC e FIBO saranno presenti con stand e stage promozionali con i nostri Maestri al Festival d’Oriente c/o la fiera di Massa Carrara nei giorni 28-29-30 ottobre 2011, evento organizzato da WTKA.

Presso il nostro stand nel settore kung fu vi aspettiamo numerosi per informarvi meglio!



Partecipare alle attività FIWS-FIBC-FIBO è una garanzia di qualità, professionalità, trasparenza, divertimento, condivisione e non ultima..convenienza.

Molti non sono mai sereni, non trovano pace e continuano a cambiare associazione, prova con noi questa volta. Associarsi a FIWS è trovare finalmente ciò che cercavi, collabora con il tuo Comitato Regionale.

FIWS da 12 anni lavora in silenzio ma continua a crescere……..
Massimo Ottolini
“ Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce “ Lao Tzu


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP