1^ CONVENTION NAZIONALE FISCAM | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

28 settembre 2011

1^ CONVENTION NAZIONALE FISCAM


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


Nello splendido borgo medievale al Relais Castrum Boccea**** di Roma, domenica 11 settembre, si è tenuta la prima Convention Nazionale FISCAM.

Attraverso una conferenza stampa, i fondatori M° Roberto CECCHETTI, M° Steve BUFFONI, M° Fabrizio GENTILI e M° Cristiano GALLETTI hanno reso pubblico i nomi dei prestigiosi Direttori Tecnici Nazionali che guideranno le varie discipline:
Michele VERGINELLI (M.M.A.)
Didier LE BORGNE (Kickboxing, K-1)
Domenico DE SANTIS (Muay Thai)
Giuseppe MARCHESE (Sanda Pro)
Donato FAVALE e Fabiano D’ANDREA (Sanda)
Filippo CALA’ (Fighting Karate)
Fabio ANZIDEI (Kung Fu)
M. TONG (Tuei Sho)
Pietro D’ALESIO e Salvatore MEZZONE (Wing Chun)



Ad assistere, un pubblico di oltre cento persone tra addetti ai lavori e appassionati di sport e di sport da ring in particolare che, nonostante la giornata festiva, non hanno rinunciato all’appuntamento per constatare di persona questa nuova realtà nel panorama sportivo nazionale.


Durante la giornata si è svolto anche un incontro riservato agli addetti ai lavori, dove in un clima distensivo culminato in un pranzo dal sapore famigliare, si sono definiti i vari incarichi di responsabilità a livello regionale e si è potuto apprezzare il Relais Castrum che si rivela una struttura idonea ad ospitare, sia al coperto che outdoor, prestigiosi prossimi eventi sportivi.



Al M° Antonio SELICE è stata affidata la presidenza della regione Campania, la regione Puglia ai M. PENTASSUGLIA e VALENTE che saranno coadiuvati da Gianluca BUCCOLIERO e Luciano STASI nella veste di responsabili del settore del settore Muay Thai, la regione Marche è affidata al M° Roberto ROSSI coadiuvato dal M° Marco RISETTO per il settore arbitrale e per le MMA. Ai M. Antonio e Alessandro ALIAS viene affidata la Sardegna, alle regioni Abruzzo e Molise il M° Ivano SIVIERO, per l’Umbria il M° Simone MARIANI, alla regione Liguria il M° Lorenzo DIBARI e all’Emilia Romagna il M° Giuseppe MARCHESE.


Per la regione Toscana, Marco SANTI sarà il responsabile MMA e Marco MARATONA sarà il responsabile del Sanda. Entrambi saranno a completa disposizione per essere coadiuvati nelle altre discipline.
Sportivi saluti a tutti

Ufficio Stampa FISCAM
www.fiscam.it
info@fiscam.it



About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP