UFC 131 | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

10 giugno 2011

UFC 131


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Sabato 11 giugno 2011, live dalla Rogers Arena di Vancouver UFC 131 avrà come protagonisti indiscussi i due più forti puncher dell'Ultimate Fighting Championship! Junior Dos Santos sfiderà Shane Carwin. Una battaglia che decreterà lo sfidante del campione Cain Velasquez per il titolo Heavyweight, una lotta tra chi stenderà con un colpo solo l'avversario. Un incontro simile ad un Mike Tyson vs. George Foreman ma con guanti più leggeri e sottili.
Con un record di 12-1 nella sua carriera nelle mma, Dos Santos ha messo al tappeto con i suoi pugni ben 9 avversari, da Fabricio Werdum a Stefan Struve, Mirko Cro Cop e Roy Nelson.
"Voglio essere il campione, l'unico campione UFC della categoria dei pesi massimi al mondo. Ho una sfida importante davanti a me. E' Shane Carwin, un combattente molto pericoloso che rispetto.Ma credo così tanto in me stesso e nelle mie potenzialità. Darò il massimo per restare in prima linea e battermi per il Titolo", ha affermato Dos Santos.
Contro di lui Carwin, record di 11-1, dotato di un pugno forte come pochi.
"Combattere contro Dos Santos non è proprio piacevole soprattutto se il preavviso è di soli 30 giorni , ma nella vita hai poche occasioni come questa. Quando ho ricevuto la telefonata per me è stato un sì immediato. Entrerò lì dentro e farò quello che mi piace fare. Non c'è alcun dubbio che se io e Junior siamo dove siamo è grazie alla nostra abilità di mettere ko l'avversario. Ed è questo che succederà in UFC 131".
L'evento sarà trasmesso in diretta pay-per-view su Sky Primafila alle 3:00 della notte tra sabato 11 giugno 2011 e domenica 12.
Repliche da domenica 12 a mercoledì 15 giugno alle 16.00-19.00-22.00.
Al commento italiano Alex Dandì.
Avete già visitato la nostra Fanpage ufficiale su Facebook? Ecco il link: http://www.facebook.com/UFCItaliaOfficial
Per info sulla fight card e per video e news visitate il nostro sito : http://it.ufc.com/
Resto a disposizione per ulteriori informazioni,
Grazie e buona giornata,
Valeria
Valeria Milano
Coffee Grinder
tel. +39 02 45076601
email: valeria.milano@coffeegrinder.it
skype: valie.milano



About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP