Klitschko troppo facile Solis dura un round | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

24 marzo 2011

Klitschko troppo facile Solis dura un round


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Conclusione rapida, tra le proteste del pubblico numerosissimo di Colonia , del mondiale dei pesi massimi . L'ucraino spedisce al tappeto il cubano dopo pochi secondi e si conferma campione nella versione Wbc . Non è colpa di Vitali Klitschko se nel suo dominio della categoria dei pesi massimi ( versione Wbc ) non incontra avversari di livello . Non è certo colpa sua se uno di quelli che , se non proprio batterlo , poteva dargli fastidio , come il cubano Odlanier Solis , non è stato in grado di sentire la campanella del primo round Una sorpresa , non tanto nella sostanza - rispettato il pronostico - quanto nella modalita’ . Solis infatti, prodotto della grande scuola cubana , si presentava con 17 vittorie su altrettanti incontri da professionista , e sul biglietto da visita aveva stampato anche l'oro olimpico di Atene nel 2004 e tre campionati del mondo da dilettante . Insomma , ingredienti per vedere quanto meno un match combattuto , e invece... ha lasciato l'amaro in bocca al pubblico numerosissimo di Colonia , che dopo un preludio coreografico da far impallidire le migliori tradizioni americane , si aspettava qualche minuto in più di spettacolo . In pratica, una sorta di match a contrario rispetto a quello che Klitschko aveva vinto contro Shannon Briggs .


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP