WSB si riparte contro Istanbul | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

10 febbraio 2011

WSB si riparte contro Istanbul


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Riparte dal Palasharp , venerdì 7 gennaio , il cammino dei Milano Thunder nelle World Series of Boxing . Ricevera la visita degli Istanbulls , con l’obiettivo di vendicare l'ingiusta sconfitta patita in Turchia . Vincere di larga misura , con il Paris United impegnato in trasferta a Mosca , potrebbe così significare il sorpasso al vertice , ricordando che accedono in semifinali le prime delle 3 conference piu' la miglior seconda in assoluto .
Sperando che stavolta non volino le troppe testate che caratterizzarono , sempre al Palasharp lo scorso 17 dicembre , la vittoriosa battaglia contro i Kremlin Bears di Mosca , CT Damiani ha dunque varato il quintetto per venerdì 7 . Obbligate le assenze di Valentino e Russo nei gallo torna in scena Picardi , al 2° impegno dopo quello negativo nel match del debutto del 18 novembre . Nei leggeri seconda chance per il bielorusso Safaryans , gia' salito sul ring ad Istanbul e nell’occasione netto vincitore . Nei medi fa il debutto assoluto Diego Di Luisa . Nei mediomassimi il lettone Grisunins sostiene il 3° personale match nelle World Series e va in cerca della prima vittoria . Nei massimi infine riecco il gigantesco Zimmerman dalle Antille Olandesi . Colui che vincendo il suo match regalo' ai Milano Thunder il successo in trasferta a Mosca nella 3° giornata . L’augurio e' che stavolta possa combattere a risultato gia' acquisito , favorevole ai Milano Thunder . Che il 14 gennaio , nella fondamentale trasferta di Parigi , riproporranno il sempre piu' consolidato quintetto titolare , e dunque sia Domenico Valentino che Clemente Russo .


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP