UN LE BANNER IN FORMA STREPITOSA A MONTPELLIER | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

23 febbraio 2011

UN LE BANNER IN FORMA STREPITOSA A MONTPELLIER


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


Lo scorso 19 Febbraio sulla costa Francese, nella localita' di Montpellier , ha avuto luogo un interessante Seminario tecnico che ha visto come protagonista Jerome Le Banner.
Il Campione Francese, molto amato nel proprio paese, ha diretto assieme a Brice Guidon, sparring
e compagno di allenamento, un brillante workshop ,entusiasmando gli oltre 100 partecipanti, accorsi da tutta la Francia per allenarsi con il loro beniamino.
''Geronimo'', grande prestanza fisica ed una forma impeccabile, faceva il suo ingresso in sala con abbondante ritardo, facendosi desiderare proprio come una vera star, pronto pero' a caricare tutti i partecipanti con la sua grinta ed un timbro di voce tonante. Grande tecnica pugilistica, potenza allo stato puro ed esplosivita', con due bicipiti da vero culturista! Ben visibile quella enorme cicatrice scura sull'avambraccio sinistro, ferita che spesso lo ha condizionato nel corso della sua carriera di fighter. Alla fine del Seminario, molto intenso dal punto di vista fisico, era prevista una cena tutti insieme in compagnia del campione. Jerome non deludeva i presenti , presentandosi
all' appuntamento in abiti casual, intrattenendosi volentieri con tutti i suoi fans.
Gioviale quanto basta, allegro e sempre su' di giri, regalava a tutti noi presenti una serata davvero indimenticabile. Personalmente ,gia' da alcuni anni ho allacciato dei contatti con quelli del Team
Le Banner, cercando ogni volta di portarlo in Italia con l'intento di realizzare un evento interessante.
Purtroppo la cosa non è per nulla facile...''Geronimo '' si muove soltanto per offerte sostanziose,
il suo cachè infatti è il piu' alto tra quelli delle Stelle del K1. Quelli che stanno attorno a lui e si occupano della sua immagine cercano sempre di venderlo al prezzo piu' alto, cercando di procacciargli spot pubblicitari e comparse come attore in pellicole cinematografiche.
La crisi che sta' toccando il mondo del K1 Giapponese, ha fatto si che ''Geronimo ''ultimamente si sia adattato a combattere nell' MMA, non proprio la sua specialita', ma senza dubbio con il suo potenziale e le giuste motivazioni, Jerome potrebbe ancora far valere sul ring la legge del Bad Boy.
-Per tutti i Fans Italiani, la notizia interessante è che forse... questo potrebbe essere l'anno buono per vederlo in Italia (?) Si parla infatti di una possibile data nel mese di giugno nel centro Italia: Jerome ,almeno fino a ieri sera... sembrava ottimista.
A Cura del Maestro Daniele Brunozzi


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP