Fragomeni ci riprova | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

17 febbraio 2011

Fragomeni ci riprova


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

E' ufficiale da qualche giorno il fatto che Giacobbe Fragomeni , ex campione del mondo WBC dei massimi leggeri , ritenterà l'assalto al titolo , ma nella sigla WBO . Ciò che accadrà il prossimo 2 aprile , al Gerry Weber Stadion di Halle, in Germania . Nella tana del 'lupo ' campione , il solido tedesco Marco Huck ( 30 vittorie e 1 sconfitta il suo record ) .La notizia ha suscitato clamore , già solo per il fatto che Fragomeni , classe 1969 , è abbastanza stagionato , anagraficamente e come pugile . Sarà proprio Giacobbe a dirci la sua, a presentare quella che appare come la sua ultima grandissima chance pugilistica, nella conferenza stampa approntata per l'uopo. Giovedì 17 , alle ore 12, pesso il Dixieland di Piazzale Aquileia, a Milano, la OPI 200, cui va il merito di aver trovato l'accordo con il clan di Huck per dare forma concreta a quella che era inizialmente solo una 'pazza idea'.

Sarà presenta anche il grande capo OPI 2000, Salvatore Cherchi. E pure la campionessa del mondo dei pesi mosca WBC, Simona Galassi. Perchè il prossimo 11 marzo, in Messico, a Cancun, Simona mettte in palio la corona, cobntro Mariana Juarez. A metà marzo e a inizio aprile, torna dunque a respirare aria mondiale il pugilato italiano.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP