NO PAIN NO GAIN | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

28 gennaio 2011

NO PAIN NO GAIN


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

19 DICEMBRE 2010 - VELLETRI
MICHELE MIRABELLA SI CONFERMA CAMPIONE KL NEI -84 KG

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO: http://www.kombatleague.net/portale/news-reader-lazio/items/no-pain-no-gain-1296.html

Domenica 19-12-2010 presso la Palestra Accademia di Velletri (Roma) si è svolta una manifestazione sportiva che ha interessato diverse discipline del settore Arti Marziali.
L'inizio delle competizioni è avvenuto alle ore 11.00 del mattino con numerosi incontri di Kick Boxing settore Light Contact, con Responsabile del coordinamento di tali incontri il Presidente Regionale Roberto Cecchetti ed il suo staff.
Nonostante fosse Domenica, in un clima per di più già natalizio, già dalle prime ore ha iniziato a riunirsi un numeroso gruppo di spettatori da diverse zone d'Italia informati via Rete dell' Evento.
Conclusi in un clima di totale ordine e fluidità gli incontri di Kick Boxing hanno lasciato il posto alla parte pomeridiana dell'Evento che in un crescendo di emozioni apriva il sipario all' atteso Galà serale con le ormai incontrastate protagoniste.....le Mixed Martial Arts.
Infatti dopo una pausa dalle ore 15.00 alle ore 17.00 si è passati alla seconda parte della Manifestazione che è stata aperta da tre stupendi matches di Pugilato tutti al femminile disputati da tre agoniste della Palestra Accademia. Presenti arbitri e giudici della Federazione Pugilistica come di regola e medico Federale per la competizione di queste ragazze pugili della Boxe Volsca di cui Presidente Patrizio Maggiori, Maestri e Tecnici Clay Feuda, Daniela Valeri, Angelo Feuda.
Premiate dal nostro Campione di Pugilato, il Guerriero Volsco Emanuele Barletta, con una rosa ed un premio offerto dal Cage Store Accademia le ragazze hanno lasciato lo spazio sul ring ad altre competizioni....quelle della Muay Thai. Danze e procedimenti rituali per una disciplina dal fascino plurimo hanno scaldato ulteriormente l'atmosfera iniziandola a rendere rovente in un crescendo che lasciava sempre più i presenti col fiato sospeso.
Coinvolti nella performance sportiva anche tre dei nostri atleti, tra cui due donne, preparati e sostenuti dal Maestro di Muay Thai dell' Accademia Luca Chiarucci.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP