L’ingiusto stop ad Istanbul per i Milano Thunder | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

19 gennaio 2011

L’ingiusto stop ad Istanbul per i Milano Thunder


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Sconfitti ad Istanbul, se i Milano Thunder davvero puntano alle semifinali, sembrano non poter prescindere da Valentino e Russo. Pollice in giù ad Istanbul per l'unico italiano scelto da Ct Damiani, un Luca Podda che viene letteralmente travolto dal forte turco Onur Sipal ( il miglior pugile della serata).

TOPKACAN-VOLKOV - il turco padrone di casa non mostra più velocità e precisione nei colpi rispetto al “ nostro ucraino” ma i giudici vedono un altro incontro . L’ucraino da il meglio di sè nel quinto e ultimo round, ed e’ l'unica ripresa assegnata dai giudici all'ucraino milanese. Topkacan (49-46 lo score secondo i 3 giudici) regala dunque l'1-0 agli Istanbulls . In Turchia succedono sempre cose Turche !!!

CHITOU-SAFARYANS - un africano ( del Benin ) in rappresentenza della compagine turca , per i Milano Thunder tocca al torello bielorusso Safarayants . Che martella Chitou nella prima ripresa , calando un po’ nelle successive due , dove Chitou affonda bene coi destri ( ganci e montanti ) che il bielorusso sente . Si scuote pero’ nel 4° round Safaryans che cresce ulteriormente nella ripresa conclusiva , dove appare invece netto il calo dell'africano, che viene anche contato . Legittimo dunque il fatto che i giudici premino Safaryans , che si impone con verdetto unanime ( 48-46, 48-46, 49-45 ) . E' il punto del pari per noi .

SIPAL-PODDA - il cagliaritano Luca Podda e’ l'unico pezzo d'Italia nel quintetto scelto da Damiani per la trasferta turca . Durissima la prima ripresa , con Sipal ultra aggressivo e Podda che dopo aver per un po’ ribattuto , rischia grosso nel finale , quasi salvato dal gong . E' una furia incontenibile anche nel 2° round Sipal , che cala ma solo un po’ nella 3a ripresa , contro un Podda un po’ piu’ incisivo rispetto al famigerato avvio . Torna pero’ a picchiar duro nel 4 round Sipal ( Podda accusa prima su un destro e quindi , negli ultimi secondi , su un gancio sinistro largo ) che gestisce quindi la ripresa conclusiva e porta a casa il successo . Non un debutto indimenticabile , dunque , quello di Luca Podda nel mondo delle WSB ( anche un conteggio nella 5a ripresa per lui ) . Sipal si è però fatto apprezzare .

OZGUL-DRASKOVIC - prima ripresa di sostanziale studio e sottoritmo , nella 2a esce fuori Ozgul ma Draskovic controbatte , nella 3a prevale invece l’azione pressante e bagarre del turco . La 4a risulta equilibrata , nella 5a si fa ben valere Draskovic . Che la spunta di stretta misura , con il punteggio che diventa di 2-2 . Decisivo dunque l'ultimo match , come in occasione del debutto milanese dei Milano Thunder ( dove Clemente Russo ci dette il punto della vittoria )

ARJAOUI-BELJO - il possente marocchino picchia più forte con più frequenza di Beljo nella ripresa d'apertura . Ma il bosniaco si prende la numero 2 , quando finalmente entra nel match e aumenta le cadenze . Nuova scossa da parte di Arjaoui in una 3a durissima ripresa , il marocchino conquista anche la 4° . Gestendo la 5a e portando a casa la vittoria, per sè e per gli Istanbulls

Prossimo impegno dei Milano Thunder l' 11 dicembre a Mosca contro i Kremlin Bears . Alla luce della sconfitta in Turchia , la trasferta di Mosca diventa di grande importanza per la nostra squadra.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP