Tre punti dei Milano Thunder alle World Series di pugilato | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

11 dicembre 2010

Tre punti dei Milano Thunder alle World Series di pugilato


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Si fatica e non poco sui ring delle World Series dove i Dolce e Gabbana Milano Thunder hanno conquistato a suon di sudore al Palasharp i primi punti di questa sorta di Champions League della boxe donata al pubblico amante di questo sport .

I Dolce e Gabbana partono bene e portano a casa i primi tre punti contro il Paris United in una sfida vinta per 3-2 che però non è cominciata benissimo a causa della sconfitta iniziale di Vincenzo Picardi , battuto per 3-0 da John Nevin nella categoria Gallo . Vincenzo e' rimasto troppo legato al pugilato dilettantistico mentre per l'occasione bisogna iniziare a boxare da professionista .

A rialzare la testa dei padroni di casa davanti 2000 spettatori ci pensa Domenico Valentino che nei pesi leggeri si mangia a colazione per 3-0 Redouane Farhany anche se a fine match dichiarera' che nonostante il successo puo' fare meglio .

Ancora un punto per i Thunder nel 3° incontro quello valido per i pesi medi dove Sergiy Derevyanchenko impiega si e no mezzo round a liberarsi di Stephane Cuevas , troppa differenza tra i due. La situazione pero' poi complica con la sfida tra Ludovic Groguhe e Nikolajs Grisunis dei Thunder che viene battuto per 3-0 cosa che riporta la situazione sulla parita' .

A questo punto tutto è nella mani dei Supermassimi Clemente Russo e Zied Jouini , 93 Kg il primo e 116.6 il secondo . Nonostante infatti la grande differenza di mole fra i due e' Russo a portare a cassa il successo grazie ad una boxe piu' veloce contro la quale Jouini puo' fare ben poco se non che incassare . Fra sette giorni si va a Istanbul .


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP