Salvatore Carrozza vs Vincenzo Finzi | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

21 ottobre 2010

Salvatore Carrozza vs Vincenzo Finzi


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Quasi tutto pronto a Frattamaggiore per il Memorial Farina 2010. La riunione pugilistica, organizzata dalla Boxing Cotena, si terrà venerdì 8 ottobre, in piazza Umberto I, a partire dalle 21, e sarà ripresa dalle telecamere Rai che trasmetteranno in diretta, su RaiSport 1, il campionato internazionale del Mediterraneo Ibf dei pesi welter che vedrà confrontarsi Salvatore Carrozza e Vincenzo Finzi. Il programma completo del Memorial Farina 2010, che prevede tre incontri, sarà reso noto nei prossimi giorni. "Continua l'impegno dell'Amministrazione comunale per promuovere l'immagine della nostra città e favorire le tante attività artigianali e commerciali esistenti sul nostro territorio" ha detto il sindaco di Frattamaggiore, Francesco Russo, per il quale "con il Memorial Farina la nostra città avrà una vetrina nazionale come è giusto che sia". "Senza dimenticare, inoltre, che con la promozione del Memorial Farina ricordiamo un nostro concittadino, Luigi Farina, che negli anni '50 e '60 ha portato il nome di Frattamaggiore all'attenzione del mondo, visto che ha partecipato anche alle olimpiadi di Roma del 1960" ha aggiunto il primo cittadino certo che "saranno in tanti ad affollare la piazza principale della città venerdì sera".


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP