Klitschko resta re dei massimi | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

10 ottobre 2010

Klitschko resta re dei massimi


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Dura dieci round il supplizio di Samuel Peter (34-4, 27 k.o.), dominato in lungo e in largo da Wladimir Klitschko (55-3, 49 k.o.), ancora una volta confermatosi campione dei pesi massimi per le cinture Ibf, Wbo e Ibo. Altrimenti detto, il dominatore vero e proprio della categoria. Una spaventosa serie di colpi, con potenti montanti e diretti col temutissimo destro dell'ucraino, mettono fine a un match che già da diversi round vedeva unico protagonista il campione in carica, con l'avversario impalato dal jab e dall'eleganza, la maggiore rapidità e la potenza del minore dei Klitschko.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP